Dopo il debutto della scorsa settimana, Un medico in famiglia 10 cambia programmazione: ecco quando andranno in onda la quinta e la sesta puntata, inizialmente previste per giovedì 15 settembre
Cambio di programmazione per la decima stagione di Un medico famiglia. La quinta e la sesta puntata, inizialmente previste per giovedì 15 settembre, andranno in onda il giorno prima, mercoledì 14, sempre alle 21.10 su Raiuno. Giovedì saranno trasmessi, invece, il settimo e l’ottavo episodio, confermando l’intenzione della Rete di raddoppiare gli appuntamenti settimanali esattamente come gli scorsi mercoledì e giovedì.
Nel prossimo appuntamento, dal titolo Non è Francesco, Anna si confiderà con Sara, parlandole per la prima volta di Valerio, ignara che sia il suo vero padre. Elena e Bobò, invece, tireranno un brutto scherzo a Maddalena, nuova ospite dei Martini: le faranno credere che Papa Francesco abbia accettato il suo invito a riceverla. Uno scherzo alla Paolo Brosio, per intenderci.
Nel sesto episodio, che andrà in onda sempre mercoledì 14 settembre, Anna dovrà affrontare l’esame di ammissione per la Facoltà di Medicina, mentre Celeste, ossessionata dall’idea di voler essere più impegnata, sarà chiamata da Lorenzo come assistente in sala operatoria. Peccato che la ragazza si spaventerà lasciando l’intervento a metà.
Sara, non gradendo affatto le continue attenzioni di Lorenzo verso Celeste, darà vita a una dura scenata di gelosia, proprio quando Enrica contatterà Lele, momentaneamente a Parigi, per informarlo della nuova conoscenza intrapresa da Annuccia. Come reagirà il nostro papà preferito?
Vanity Fair