La pellicola arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) il 26 agosto
Ambientato negli anni ’80, Seoul Vibe – L’ultimo inseguimento è un film di genere crime action in uscita su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick). Nelle scorse ore il canale YouTube della piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale regalando un primo sguardo sul lavoro.
SEOUL VIBE – L’ULTIMO INSEGUIMENTO, IL TRAILER E IL CAST
Inseguimenti e azione sono al centro del filmato pubblicato nelle scorse ore, nel cast Yoo Ah-in, Ko Kyung-pyo e Lee Kyoo-hyung. Il trailer ha ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico ricevendo numerosi commenti e più di 100.000 visualizzazioni su YouTube.
SEOUL VIBE – L’ULTIMO INSEGUIMENTO, LA TRAMA
Parallelamente, il sito ufficiale di Netflix ha distribuito la sinossi della pellicola, questo il testo: “Nei giorni che precedono le Olimpiadi di Seoul del 1988, una squadra di piloti e meccanici sotto copertura cerca di smantellare un enorme giro di riciclaggio di denaro”.
SEOUL VIBE – L’ULTIMO INSEGUIMENTO, LA DATA DI USCITA
Infine, Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) ha annunciato la data di distribuzione di Seoul Vibe – L’ultimo inseguimento, ovvero il 26 agosto.