MAHMOOD, UNA FAN SI FA UN SELFIE CON LUI MA LO SCAMBIA PER BRESH

MAHMOOD, UNA FAN SI FA UN SELFIE CON LUI MA LO SCAMBIA PER BRESH

In queste ore Mahmood ha esaudito il desiderio di una fan e ha scattato una foto con lei. Tuttavia, la ragazza ha scambiato Mahmood per Bresh e ha taggato il rapper sui social media. La reazione di quest’ultimo non si è fatta attendere.

Mahmood confuso con… Bresh.

Giornata significativa oggi per Mahmood. Il cantante, a distanza di qualche mese dalla fortunata partecipazione al Festival di Sanremo con “Tuta Gold”, ha lanciato il suo nuovo singolo “Ra Ta Ta”, che sta già conquistando il pubblico. Nel frattempo, l’artista si sta preparando per il suo tour estivo, che lo porterà in giro per tutta Italia nelle prossime settimane. In autunno, sono invece programmati due concerti evento al Forum di Milano i cui biglietti stanno andando a ruba. Mentre attendiamo di vedere cosa succederà, nelle ultime ore qualcosa che riguarda proprio Alessandro ha fatto sorridere il web. Scopriamo di cosa si tratta.

Ieri, il cantante di “Soldi” ha partecipato a uno degli appuntamenti del Tim Summer Hits, il consueto evento musicale estivo che si svolge in Piazza del Popolo a Roma. Nel pomeriggio, durante le prove, una fan è riuscita ad avvicinare Alessandro e gli ha chiesto di fare un selfie insieme a lui.

Purtroppo, la ragazza ha scambiato Mahmood per Bresh e sui social ha taggato il noto rapper. Quest’ultimo, resosi conto dell’errore, ha ricondiviso la foto sui suoi profili, e in poco tempo l’immagine è diventata virale, suscitando ilarità tra gli utenti del web.

MAHMOOD, UNA FAN SI FA UN SELFIE CON LUI MA LO SCAMBIA PER BRESH

Alessandro, nel frattempo, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli del suo tour estivo, durante il quale ci saranno molte sorprese e momenti emozionanti. Inoltre, il nuovo singolo “Ra Ta Ta” sta già catturando l’attenzione del pubblico, promettendo di farci cantare e ballare per tutta la stagione.

Torna in alto