Sophie Codegoni mamma, è nata la figlia con Alessandro Basciano: “La nostra Celine Blue”

Sophie Codegoni mamma, è nata la figlia con Alessandro Basciano: “La nostra Celine Blue”

Sophie Codegoni è diventata mamma. L’influencer ed ex concorrente del GF Vip ha annunciato la nascita della piccola Celine Blue, la prima figlia con il compagno Alessandro Basciano. La lieta notizia con una tenera foto di famiglia: “Mamma e papà ti amano da morire”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori. L’ex concorrente del GF Vip il fidanzato (futuro sposo) hanno annunciato la nascita della loro prima bambina, Celine Blue, con un tenero scatto di famiglia pubblicato sui social. La coppia è nata nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno e da allora non si è più lasciata. Presto diventeranno anche marito e moglie, dopo la romantica proposta di Basciano sul red carpet del festival del cinema di Venezia a settembre.

È con la prima tenera foto di famiglia che Sophie Codegoni ha annunciato la nascita della figlia Celine Blu. La neo mamma stinge tra le braccia la piccola, mentre il compagno Alessandro Basciano la guarda con amore. “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue”, ha scritto l’influencer nel condividere con il suo milione di follower la lieta notizia. Una nascita che, come avevano raccontato i neo genitori, non era in programma ma che fin da subito hanno deciso di accogliere nelle loro vite. Sophie ha condiviso sui social ogni passo della sua gravidanza, comprese le difficoltà, come quando è stata ricoverata in ospedale per problemi a un rene.

La coppia, ormai soprannominata su Twitter “Basciagoni”, si è conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip, reality a cui entrambi hanno partecipato. Da allora, non si sono più lasciati. Il loro amore è cresciuto sempre di più, fino alla decisione di diventare ufficialmente marito e moglie, dopo essere andati a vivere insieme. È stato Alessandro Basciano a inginocchiarsi sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, lo scorso settembre, per chiedere a Sophie di diventare sua moglie. La risposta è stata sì, tra l’emozione e lo stupore del momento.

Torna in alto