Fedez si gode la sua vacanza da single a Los Angeles come un adolescente tornato alla ribalta. Dopo un volo privato e un’accoglienza da favola con una Rolls Royce in aeroporto, sembra proprio che il rapper si stia divertendo tantissimo. Tra allenamenti in palestra, dove si misura con uomini e donne dai muscoli ancora più evidenti dei suoi, e scatti nudi sul balcone, sembra essere tornato ai bei tempi della giovinezza.
Il motivo del suo viaggio in California è il mitico Coachella, uno dei festival musicali più famosi al mondo, che si tiene per due fine settimane ad aprile 2024, precisamente dal 12 al 14 e dal 19 al 21, presso l’Empire Polo Club a Indio.
Dopo essere stata ospite a Belve, Francesca Fagnani ha raccontato di Fedez: “E’ stata un’intervista lunghissima, un ritratto per ricostruire tutto il suo percorso, anche prima di Chiara (Ferragni, ndr). Ho visto un Fedez libero, con una grande autonomia di pensiero. Dà la sensazione di essere in una fase di recupero del se stesso delle origini, sembra in un momento di libertà psicologica molto forte. E la libertà, quando la ritrovi, è sempre inebriante”.
Sembrerebbe che Fedez abbia liberato sé stesso dai pesi del passato, compreso il tumore e gli ultimi tre anni difficili, che probabilmente hanno contribuito alla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Tornato giovane, sembra più leggero, felice di essere finalmente sé stesso, senza le responsabilità del matrimonio e con una voglia di esplorare la vita da single.