Per la prima volta nella storia del reality sarebbe scoppiata la passione tra un inviato e un’ex naufraga. «Abbiamo fatto una passeggiata sulla sabbia, c’è stato un bacio», dice lei. Lui, invece, fa parlare un mazzo di rose rosse. Durerà?
Rose e occhi che brillano. L’Isola dei famosi 2017 si tinge di «rosa». In Honduras, a quanto pare, è nato l’amore. Ma non tra due naufraghi. Per la prima volta, infatti, i «colpiti da Cupido» sono un inviato (Stefano Bettarini) e una ex concorrente (Dayane Mello).
Tra l’ex calciatore e la modella brasiliana sarebbe scoppiata la passione, dopo l’eliminazione dal reality di lei e prima del ritorno in Italia. «Abbiamo fatto una lunga passeggiata sulla spiaggia», ha rivelato Dayane, ospite in studio – in un abito dalle mille trasparenze – di Alessia Marcuzzi, «e c’è stato un bacio».
Racconto che dall’America centrale conferma anche Bettarini. Con un mazzo di rose rosse, un biglietto e la promessa di rivedersi. «Sappi che ricorderò sempre la qualità e l’intesità dei nostri momenti», scrive lui, senza aggiungere altro.
«Ho imparato la lezione, stasera ho fatto parlare i fiori», aggiunge, riferendosi alla triste parentesi del Grande Fratello Vip.
«Stiamo bene insieme, sono felice», chiosa lei. Staremo a vedere.
Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair