Harry e Meghan Markle sono troppo lamentosi e non piacciono a Hollywood. L’Hollywood Reporter stila la classifica annuale e tra i perdenti del 2023, insieme a Elon Musk ed Ezra Miller, ci sono i duchi di Sussex ritenuti noiosi per il loro modo piagnucoloso dimostrato nel libro Spare, nei podcast e nelle interivste. Tra i vincenti invece figurano Taylor Swift, Margot Robbie e Greta Gerwing.
Harry e Meghan Markle sono troppo lamentosi e non piacciono a Hollywood. L’Hollywood Reporter stila la classifica annuale e tra i perdenti del 2023, insieme a Elon Musk ed Ezra Miller, ci sono i duchi di Sussex ritenuti noiosi per il loro modo piagnucoloso dimostrato nel libro Spare, nei podcast e nelle interivste. Tra i vincenti invece figurano Taylor Swift, Margot Robbie e Greta Gerwing.
Altroché principessa e principe, la vera identità di Harry e Meghan
The Hollywood Reporter non ha usato mezzi termini nel giudicare la coppia, sostenendo che erano “scappati da una vita di obblighi reali per sfruttare la loro celebrità negli Stati Uniti”, ma non sono riusciti a conquistare i fan. In particolare, il principe Harry e Meghan vengono considerati in una bolla di ipocrisia che meritava di essere fatta esplodere. Bisogna mettere in evidenza la contraddizione tra la loro richiesta di privacy e la loro ricerca di attenzione. Il magazine commentava: “Tuttavia, forse vale la pena sopportare tutto lo scherno e il disprezzo per evitare di dover svolgere più di 200 compiti ufficiali della royal family ogni anno, che sembrano terribili”.
Le ultime news su Harry e Meghan
Tra i piani di Harry e Meghan Markle per il 2024 c’è un possibile trasferimento a Los Angeles. I duchi di Sussex, infatti, vorrebbero vivere nella città delle stelle per avvicinarsi al mondo del cinema e dello spettacolo. La coppia sta valutando diverse zone, ma non ha ancora presentato proposte per alcuna casa… a parte il lotto da 8 milioni di dollari a Malibu che hanno visitato a settembre, ma che hanno poi rifiutato. E chissà dove trascorreranno il Natale! Il principe Harry e Meghan Markle potrebbero trascorrere le feste con il re e il resto della famiglia reale a Sandringham, se le circostanze lo permetteranno. Questo è quanto emerge da alcune fonti vicine ai Sussex, che vivono in California con i loro due figli, Archie, 4 anni, e Lilibet, 2. Il duca avrebbe parlato con il padre al telefono qualche settimana fa per fargli gli auguri di buon compleanno. La fonte ha detto al Times che la telefonata per il 75esimo compleanno di Re Carlo potrebbe essere un “punto di svolta” nella relazione difficile tra i Sussex e il monarca. La coppia sarebbe anche disposta a visitare Balmoral, in Scozia, durante l’estate. “Penso che i Sussex accetterebbero volentieri un’opportunità per stare con Sua Maestà”, ha affermato la fonte. “Per ora non ci sono piani per le vacanze” ma in futuro si vedrà…
Il Natale dei reali
Il pranzo di Natale della famiglia reale britannica avrà quest’anno un’inedita composizione: il principe Carlo ha infatti deciso di invitare anche i figliastri Tom e Laura, nati dal primo matrimonio di Camilla Parker Bowles (con Andrew Parker Bowles). I due, insieme ai loro nipoti, si uniranno agli altri membri della famiglia Windsor, tra cui il principe William e la duchessa Kate e i loro bambini. Dopo tre decenni di assenza, sarà presente anche Sarah Ferguson. La tradizione che re Carlo ha ereditato da sua madre, la regina Elisabetta, è quella di passare il Natale nella residenza di Sandringham, situata a circa 160 chilometri da Londra. Il 24 dicembre la famiglia reale si riunisce per il tè pomeridiano, durante il quale si scambiano i regali, e poi per una cena formale. Il giorno di Natale, invece, i royal (senza i bambini) si siedono a tavola per gustare un tacchino farcito. Prima e dopo il pranzo, si pesano per controllare quanti chili hanno preso con il banchetto. Dopo, guardano insieme il discorso che Sua Maestà rivolge ai suoi sudditi in televisione.