Dal 12 al 18 dicembre, Mulino Bianco lancia su Milano l’iniziativa “Pancake Emoji”, firmata Publicis Italy/ Le Pub, per rendere omaggio al dolce amato e consumato da oltre 13 milioni di italiani. Approdato su Giphy in occasione del World Emoji Day lo scorso 17 luglio, il Pancake Mulino Bianco diventa realtà da gustare con un semplice click da smartphone o altri device.
L’iniziativa, attiva solo su Milano per una settimana, permette agli utenti di accedere alla piattaforma
Deliveroo per ordinare, o far recapitare ad una persona speciale, un Pancake Emoji decorato e accompagnato da una delle otto opzioni a disposizione. Wow per esprimere entusiasmo, Lol per ridere di gusto, o la versione in Love quando il sentimento traspare dagli occhi a forma di cuore.
Questi sono solo alcuni dei messaggi con cui personalizzare il Pancake Mulino Bianco e giocare con la fantasia per esprimere la propria creatività. Accedendo alla piattaforma di online food delivery, è possibile scegliere il Pancake Emoji preferito e attendere che la pasticceria selezionata prepari l’ordine espresso.
Un invito, da parte del brand a tutti i suoi consumatori, per riscoprire la felicità dei piccoli gesti nei momenti di convivialità semplice e spontanea.