Come riportato dal magazine ComicBook, Josh Horowitz ha intervistato Austin Butler per il podcast Happy Sad Confused. L’attore ha parlato di Timothèe Chalamet: “Per me ora è come un fratello. È straordinario”
Austin Butler farà parte del cast di Dune 2 diretto da Denis Villeneuve. Nel corso del podcast Happy Sad Confused, Josh Horowitz ha intervistato l’attore che ha parlato del suo rapporto con Timothèe Chalamet.
AUSTIN BUTLER SU TIMOTHÈE CHALAMET: “È COME UN FRATELLO”
Grande attesa per il sequel del film campione di incassi. Mentre cresce la curiosità del pubblico per il nuovo lavoro diretto dal regista canadese e in arrivo sul mercato statunitense il 3 novembre 2023, come rilanciato dal magazine ComicBook, Austin Butler ha rilasciato una lunga intervista a Josh Horowitz.
Nel corso della chiacchierata l’interprete di Elvis ha parlato del rapporto con Timothèe Chalamet, protagonista della prima pellicola.
L’attore ha dichiarato: “Non ci eravamo mai incontrati prima di allora. Abbiamo legato immediatamente, gli voglio davvero tanto bene. Da sempre sono un grande fan dei suoi film”.
Austin Butler ha poi proseguito: “Ci siamo trovati”
Infine, l’attore ha concluso: “Per me ora è come un fratello. È straordinario, sono stato davvero bene con lui”.
Dune 2 arriverà a circa due anni di distanza dal precedente lavoro in grado di incontrare i favori della critica vincendo anche ben sei statuette alla novantaquattresima edizione degli Academy Awards nelle categorie Migliore fotografia, Migliore colonna sonora, Miglior montaggio, Miglior sonoro, Migliore scenografia e Migliori effetti speciali.