Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, prove di convivenza

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, prove di convivenza

Tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova l’amore va a gonfie vele, tanto che i due hanno anche iniziato le prove di convivenza.

Il settimanale Chi li ha pizzicati a Torino mentre tornano a casa carichi di borse della spesa, e davanti ai flash sorridono e poi si scambiano un bacio appassionato.

Sono in sintonia anche nel look: jeans e maglietta nera per entrambi. Vengono fotografati mentre fanno la spesa al supermercato e poi si avviano verso casa carichi di sacchetti. Lei vive a Milano mentre lui, difensore del Torino, risiede nel capoluogo piemontese. Si incontrano appena possono, e stavolta è stata la showgirl a raggiungere il suo campione.

La storia tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono conosciuti all’inizio dell’estate ed è stato colpo di fulmine. Sembrava fosse solo un flirt estivo, invece si è trasformato in una storia d’amore di quelle importanti. Dopo qualche rumor, sono usciti allo scoperto con una Storia social e poi un post che non lascia spazio a dubbi: una cenetta romantica a Portofino, con il tramonto sul mare a fare da sfondo e loro bellissimi, sorridenti e innamorati.

L’amore ai tempi dei paparazzi 

L’ultima volta che Paola Di Benedetto era stata paparazzata in dolce compagnia era ai tempi della sua storia d’amore con Rkomi. Proprio la curiosità del gossip per la coppia aveva aperto la crepa che, poi, li ha portati alla rottura: poco dopo quella prima e unica paparazzata si sono lasciati. Il rapper era infastidito dalle attenzioni mediatiche, mentre Raoul Bellanova sembra non farci troppo caso e menomale: una coppia così bella non può passare inosservata.

Torna in alto