Paradise City, Bruce Willis e John Travolta recitano insieme 28 anni dopo Pulp Fiction

Paradise City, Bruce Willis e John Travolta recitano insieme 28 anni dopo Pulp Fiction

Due grandi star insieme per un film d’azione che sembra promettere una buona dose di adrenalina

Saban Films ha pubblicato un nuovo trailer di Paradise City, un nuovo film d’azione che riunisce l’iconico protagonista di Die Hard Bruce Willis e la star della pista John Travolta. Il nuovo trailer ci offre uno sguardo al nuovo film d’azione che uscirà nelle sale, in digitale e on-demand l’11 novembre 2022.

PARADISE CITY, LA TRAMA

Paradise City racconta la storia del cacciatore di taglie Ian Swan, interpretato da Willis, che viene ucciso a colpi di arma da fuoco e ritenuto morto dopo essere scomparso nelle acque blu di Maui. Dopo la sua tragica morte, il figlio di Swan, Ryan, interpretato da Blake Jenner, e il suo ex compagno, interpretato da Stephen Dorff, si alleano con un detective locale, interpretato da Praya Lundberg, per trovare i suoi assassini. Ma quando Ryan e la sua squadra vengono minacciati da un intermediario di potere crudele e spietato, interpretato dall’iconico John Travolta, scoprono che potrebbero essere spacciati. Quando il trio raggiunge la comunità isolana sorvegliata e isolata di Paradise City, incontra un alleato imprevisto, che può semplicemente cambiare tutto.

IL TRAILER DI PARADISE CITY

Diretto da Chuck Russell che firma anche la sceneggiatura del film con Corey Large e Edward Drake, Paradise City sembra ricco di scontri a fuoco e colpi di scena dalle immagini rese note con il trailer. “Mi insegui da dieci anni” dice il personaggio di Travolta. “Sono un piccolo disturbo ossessivo compulsivo” risponde Willis nel suo famoso modo disinvolto da eroe action ironico. E così inizia uno scontro a fuoco di proporzioni epiche.


Torna in alto