Valentina Ferragni e Luca Vezil, con una storia su instagram hanno comunicato la fine della loro relazione, dopo quasi nove anni insieme.
“Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”. Questo il messaggio che l’ex coppia ha pubblicato sui social.
I due si sono conosciuti durante una vacanza estiva a Mykonos, lei aveva 20 anni e lui 21. Stiamo insieme da 9 anni e abbiamo un lavoro assieme, una casa assieme, un cane assieme, abbiamo costruito una vita assieme” Queste le parole della Ferragni quest’estate.
La loro storia d’amore, quindi, è iniziata quando erano veramente giovanissimi. Sono cresciuti insieme affrontando anche momenti tristi come la scoperta di Valentina di avere un tumore maligno della pelle. E forse proprio quel crescere, anche se uniti, li ha portati a volere cose diverse.