La conduttrice, che ha sempre sostenuto «credo che una donna sia completa anche senza avere un figlio», aveva pianto pensando al nuovo marito. Che, però, in onda al Gf Vip, le ha fatto sapere: «Ho deciso che non ne avrei avuti molto prima di conoscerti, siamo già una famiglia»
Prima, un tweet. Poi, una visita in presenza. Simone Gianlorenzi, che nel luglio 2019 ha sposato Stefania Orlando, è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per consolare la moglie, turbata dal pensiero che il marito possa aver rimpianto la decisione di non avere figli. «Forse sarei più popolare se dicessi che ho provato e non è accaduto», aveva raccontato qualche giorno fa la conduttrice, «Io purtroppo non li ho voluti. Credo che una donna sia ugualmente completa anche senza avere un figlio.
La mia unica paura è che Simone, mio marito, più avanti potrebbe desiderarlo e io non potrò».
In diretta è poi arrivata la replica del marito: «Ho deciso che non avrei avuto figli molto prima di conoscerti, dedicando completamente la mia vita alla musica. Saremmo stati ottimi genitori, magari lo saremo nella prossima vita. In questa vita siamo comunque una splendida famiglia», ha scritto online Gianlorenzi, il cui tweet è stato letto alla Orlando poco prima che Alfonso Signorini le facesse trovare il marito di là da un vetro, con una chitarra in mano.
«Tu sei super e basta. Mi manchi un botto, ma non ti voglio vedere per un sacco di tempo», le ha detto Gianlorenzi, al cui amore nulla è stato tolto dalla mancata paternità. «Sono fiero di te, e devi restare qua dentro. Se non passano aeroplani è solo perché ci stiamo organizzando. Sappi che ogni giorno ne passano a migliaia e sono tutti per te», ha dichiarato l’uomo.
VanityFair