Uomini e Donne, è crisi tra Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone? ”Momento di riflessione”

Uomini e Donne, è crisi tra Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone? ”Momento di riflessione”

I fan hanno notato che Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono sempre più lontani. Ecco cosa ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati? I fan di Uomini e Donne hanno notate che i due giovani appaiono sempre meno insieme sui social e hanno dedotto che fosse successo qualcosa ad una delle coppie più amate dell’ultima edizione del programma. Subissata dalle domande, la Spoto ha deciso di replicare su Instagram e spiegare cosa sta succedendo tra lei e il tronista romano.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati?

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e non si sono più lasciati. Il tronista romano ha fatto di tutto per stare vicino a Vanessa e sembrava che i due fossero già pronti per la convivenza. Negli ultimi giorni, tuttavia, la coppia è apparsa distante sui social, facendo immediatamente allarmare i fan che hanno supposto che Vanessa e Massimiliano si fossero lasciati per sempre. Ricevendo continue domande da parte dei più curiosi, l’ex corteggiatrice toscana ha rotto il silenzio e ha spiegato cosa sta succedendo con la sua dolce metà. “Io e Massimiliano non ci siamo lasciati. Ogni tanto una persona deve riflettere su determinate cose. Come avete visto, sono con sua sorella sempre, quindi vorrà dire qualcosa no? Siamo umani ed è ovvio che ogni tanto una persona rifletta. Sia io che lui”.

Il tronista romano, dunque, ha ribadito di star trascorrendo diverso tempo fuori casa per lavoro e di aver affidato Vanessa alle cure della sorella. La crisi sarà passeggera o anche questa coppia di Uomini e Donne si dirà addio prima dell’estate? La corteggiatrice ha voluto spiegare nuovamente di non aver lasciato il suo fidanzato, ma di essersi semplicemente staccata dai social per un po’.

Comingsoon.it

Torna in alto