L’attesa è quasi finita: il 6 settembre torna l’appuntamento con Parla con Lei! Una nuova stagione ricca di sorprese e nuovi protagonisti, guidati e supportati dalla nostra Andrea Delogu. Il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato!
E’ ufficiale: Parla con Lei sta tornando con una nuova stagione!
Andrea Delogu vi aspetta per condividere insieme nuove storie, che vedranno nuovi protagonisti alle prese con una scelta molto difficile.
Infatti, anche in questa edizione, vige sempre la solita regola: nessuno fino alla fine potrà mostrare all’altro il proprio aspetto fisico.
Grazie ad una videocamera sul petto, i tre pretendenti saranno seguiti durante l’intera giornata dove si presenteranno e mostreranno pillole della loro vita.
Andrea e il protagonista di ogni puntata li osserveranno e commenteranno insieme ciò che accade.
A fine giornata il protagonista di puntata dovrà fare una scelta e decidere con quali dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza vis à vis.
Ci sarà, inoltre, una grande novità in questa seconda stagione di Parla con lei: tra le storie protagoniste, anche quelle omosessuali, che vedranno i partecipanti guidati da Andrea durante i momenti chiave della puntata.
Sarà amore a prima vista?
Venite a scoprirlo con noi!