I Coldplay incantano Roma, dopo 21 anni tutto esaurito all’Olimpico: c’è anche Federer

VIDEO | I Coldplay incantano Roma, dopo 21 anni tutto esaurito all’Olimpico: c’è anche Federer

65mila persone allo stadio per il ritorno della band inglese nella Capitale, un successo la prima delle 4 date previste. Con un ospite speciale.

Dopo 21 anni, i Coldplay sono tornati a Roma. E la prima delle quattro date capitoline è stata un successo straordinario. Tutto esaurito allo stadio Olimpico, con 65mila persone ad assistere allo show della band britannica. Uno spettacolo in ogni senso: musica, coreografie, luci e fuochi d’artificio. Chris Martin, il frontman, ha ringraziato la città dicendo: “Grazie per averci aspettato”.

Un evento suddiviso in 4 parti: Planets, Moons, Stars e Home. I fan in delirio hanno cantato “Music of the Spheres”; “Higher Power”, “Adventure of a Lifetime”, “Viva La Vida” e “Hymn for the Weekend”. Poi, la richiesta al pubblico durante “A Sky Full of Stars”: “Cellulare in tasca e mani in alto. Solo per una canzone”.

Tra il pubblico era presente anche la leggenda del tennis Roger Federer.

“Ciao Roger, sei il migliore di tutti i tempi”, ha detto Martin. Ovazione dagli spalti anche per lui. Sui social è un turbinio di foto e video della serata. Le prossime date sono sabato 13, lunedì 15 e martedì 16 luglio.

Torna in alto