Tiziano Ferro lancia “Vamos a bailar” con Paola & Chiara

Tiziano Ferro lancia “Vamos a bailar” con Paola & Chiara

Tiziano Ferro lancia una versione inedita di “Vamos a bailar” con Paola & Chiara feat Gabry Ponte. “Le regine del 2000 son tornate! Se le amate, come me, ballate! A bailar, a Bailar, a Bailar! Solo amore e tutto il mondo lo dichiara: We love you Paola e Chiara”, scrive il cantautore di Latina su Instagram. Intanto a Bologna, durante una tappa del suo nuovo tour, duetta a sorpresa con Laura Pausini sulle note di “Non me lo so spiegare”.

Il nuovo feat “Vamos a bailar” è un brano importante per Paola & Chiara: è la canzone che le ha lanciate nel mondo della musica all’inizio degli anni 2000. Il singolo faceva già parte del nuovo album “Per sempre” con Gabry Ponte, ma adesso è arricchita dalla voce di Tiziano Ferro. Paola & Chiara hanno già duetta in “Hey!” con Jovanotti, “Festival” con Elodie, “Viva El Amor” con Ana Mena, “Amici Come Prima” con Max Pezzali, “Fino Alla Fine” con Emma, “Amoremidai” con Levante, “Kamasutra” con Cosmo e “A Modo Mio” con Noemi.

Il duetto con Laura Pausini Intanto sul palco dello stadio Dall’Ara di Bologna, l’amica Laura Pausini ha fatto una sorpresa a Tiziano Ferro. Ferro le ha dedicato “L’amore è una cosa semplice” e “Il conforto”, poi i due artisti hanno regalato a tutto il pubblico un duetto emozionante sulle note di “Non me lo so spiegare” tra abbracci e sorrisi. Brano che Laura Pausini ha inserito nell’album di cover “Io canto”, interpretando il pezzo proprio con Tiziano Ferro.

Tiziano ferro dona 200mila euro Tiziano Ferro ha deciso di devolvere 200mila euro a favore delle popolazioni alluvionate attraverso l’Associazione Italia Loves Romagna. Ferro contribuirà alla raccolta fondi nata dall’evento dello scorso 24 giugno a Campovolo, a cui non aveva potuto prendere parte perché impegnato in uno dei due appuntamenti romani del suo tour Tzn 2023.

Torna in alto