L’influencer è diventata mamma per la terza volta a maggio di Azzurra, nata dall’amore per Marco Fantini“
Uno scatto al mare a due mesi dal parto. E’ quello pubblicato su Instagram da Beatrice Valli, diventata mamma a maggio di Azzurra e fiera di mostrarsi in bikini dopo la gravidanza, su Instagram. Oltre duecentomila i like arrivati in calce al post, centinaia i commenti: “Finalmente una donna vera con un corpo vero”, scrive una follower, in riferimento a tutte quelle donne di spettacolo che, invece, danno fondo a strategie di remise en forme per riacquistare in tempi lampo la propria forma fisica.
Nella foto Beatrice tiene tra le braccia la sua piccolina e sorride. Il corpo è fasciato da un bikini ramato. Location è Forte dei Marmi, in Toscana, dove la famigliola sta trascorrendo le vacanze estive. A scattare è probabilmente Marco Fantini, promesso sposo della influencer, che lascia un tenero commento: “Cucciola”, scrive.
Finalmente un po’ di spensieratezza per la bella Beatrice, che si è trovata a dover affrontare due disavventure post parto: oltre ad un problema di salute per Azzurra, nata con una complicazione alla lingua, anche una mastite, ovvero l’infiammazione post parto della mammella, che ha messo a dura prova il suo primo mese da neomamma.
Beatrice è diventata mamma per la terza volta lo scorso 13 maggio: la piccola Azzurra è arrivata ad allargare una famiglia già numerosa. Per lei si tratta del terzo figlio, mentre per Marco della seconda volta da papà: insieme, infatti, hanno avuto Bianca, nata due anni fa, ma in casa con loro c’è anche il piccolo Alessandro, 7, avuto da Beatrice da da una precedente relazione con Nicolas Bovi, calciatore.
Today.it/gossip