WANDA NARA, IL NUOVO ATTICO A MILANO È COMPOSTO DA 4 APPARTAMENTI

WANDA NARA, IL NUOVO ATTICO A MILANO È COMPOSTO DA 4 APPARTAMENTI

Nuova dimora per Wanda Nara a Milano. La consorte di Mauro Icardi ha condiviso sui social la sua nuova residenza, spiegando di aver combinato quattro appartamenti per dar vita all’attico più incredibile della principale città lombarda. Qui alcune immagini della sua nuova casa.
L’abitazione di Wanda Nara a Milano consiste in quattro appartamenti
Ha sempre dichiarato di adorare Milano e di volerci risiedere quando il marito smetterà di giocare a calcio. E così Wanda Nara ha deciso di anticipare comprando una casa nel centro della città, precisamente nella zona di Porta Nuova, a pochi passi dalla sede dell’Inter (squadra in cui il marito Mauro Icardi ha militato per molto tempo). Definirla casa è riduttivo visto che è un mega attico composto da quattro appartamenti.

WANDA NARA, IL NUOVO ATTICO A MILANO È COMPOSTO DA 4 APPARTAMENTI

Proprio così, Wanda ha optato per acquistare quattro appartamenti situati in un grattacielo di Milano per creare il suo rifugio perfetto. “Ho combinato 4 appartamenti, è l’attico più spettacolare di Milano”, ha dichiarato la vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle mostrando le immagini su Instagram. “L’abbiamo comprata 6 anni fa, unendo quattro appartamenti”, ha spiegato.
Per l’arredamento Wanda Nara ha optato per finiture di lusso. Inoltre, i mobili sono stati appositamente disegnati per lei. Lo stile è minimalista, evitando colori accesi. A proposito di colori, la showgirl ha specificato : “Non mi piacciono i colori vivaci, preferisco che le mie abitazioni abbiano tonalità neutre e pochissime decorazioni. Sono molto ordinata, pulita e organizzata, quasi maniacale riguardo tutto ciò che possiedo in casa.”

L’attico dispone di una piscina esterna su un vasto terrazzo. Ed è dotato di porte blindate in ogni stanza, persino nella cucina. Tra gli elementi distintivi, va segnalata l’enorme cabina armadio di cui Nara è particolarmente orgogliosa, dove conserva gelosamente tutto ciò che possiede.

La collezione di borse extra lusso che possiede. A tal proposito, per potervi accedere è necessario superare ben 3 porte blindate, che si aprono solo con inserimento di codice e impronta digitale. Nonostante tutte queste misure di sicurezza, Wanda ha comunque assicurato ogni accessorio.

Come se non bastasse, Wanda Nara e il marito Mauro Icardi hanno deciso di acquistare anche l’appartamento al piano sottostante, così che famigliari, amici e ospiti abbiano una dimora sicura in cui soggiornare quando vengono a trovarli a Milano.

Torna in alto