TRAILER, TRAMA E DATA DI USCITA DEL NUOVO FILM NETFLIX CON RICCARDO SCAMARCIO

TRAILER, TRAMA E DATA DI USCITA DEL NUOVO FILM NETFLIX CON RICCARDO SCAMARCIO

Dall’11 luglio su Netflix, il film narra di una sparizione enigmatica nel cuore della notte in periferia di Bari e di una coppia in crisi.

TRAILER, TRAMA E DATA DI USCITA DEL NUOVO FILM NETFLIX CON RICCARDO SCAMARCIO

Dopo ‘Lo Spietato’, l’attore Riccardo Scamarcio e il regista Renato De Maria tornano a collaborare con il film ‘Svaniti nella notte’, una produzione Picomedia, con protagonisti Scamarcio e Annabelle Wallis. Dall’11 luglio su Netflix, la pellicola narra di una misteriosa scomparsa nel mezzo della notte nei sobborghi di Bari e di una coppia in crisi, Pietro ed Elena. I due intraprendono una ricerca disperata per ritrovare i loro bambini, prendendo misure drastiche per salvarli. Nel cast compaiono anche Massimiliano Gallo (Nicola), Gaia Coletti (Bianca) e Lorenzo Ferrante (Giovanni).

SVANITI NELLA NOTTE, TRAMA

Elena è una psichiatra americana trasferitasi in Italia, in Puglia, per amore di Pietro, un uomo dal passato oscuro. Si sono sposati, hanno avuto due figli e speravano di ristrutturare una masseria per trasformarla in un albergo, ma il sogno non si è realizzato e la coppia si è separata. Una notte, mentre sono con Pietro alla masseria, i bambini scompaiono senza lasciare traccia. Pietro, disperato, finisce per informare Elena, con cui è in causa per la custodia dei figli. Quando Elena arriva, lo accusa furiosamente di essere colpevole. La situazione precipita quando ricevono una telefonata che li informa che i figli sono stati rapiti: 150.000 euro in contanti entro 36 ore per riaverli. Elena è convinta che siano gli usurai con cui Pietro si è indebitato durante il fallimentare tentativo di ristrutturare la masseria. Persone pericolose, capaci di tutto: devono seguire le loro istruzioni. Pietro si rivolge a Nicola, un vecchio amico malavitoso, che gli offre un accordo: gli soldi necessari, in cambio Pietro deve recarsi su un’isola tra la Puglia e la Grecia per ritirare droga da alcuni complici di Nicola e riportarla indietro. Pietro acconsente, iniziando una pericolosa avventura in mare dalla quale riesce a uscir vivo a malapena, all’alba del giorno successivo. Ritornato a Bari, trova una situazione completamente cambiata: nulla sembra più essere reale, le persone agiscono inspiegabilmente, Elena compresa. Pietro pensa di star impazzendo: cosa sta succedendo? Il tempo stringe e il mistero deve essere risolto urgentemente.

SVANITI NELLA NOTTE, IL TRAILER

Torna in alto