Con il concerto sold out di San Siro, si sarebbe concluso il sodalizio musicale tra J-Ax e Fedez. Già il titolo scelto per lo show “La finale” avrebbe fatto presagire l’epilogo. Ma finora non sarebbe stato chiaro il motivo di questa decisione. È il settimanale Chi a lanciare un’indiscrezione.
Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, dietro la clamorosa rottura ci sarebbe una decisione di J-Ax non condivisa da Fedez. Ecco quanto riportato dal settimanale: «Di finale si è trattato perché proprio Fedez ha scelto di concludere questo sodalizio. Uno dei motivi della rottura, rivela Chi, la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis “legale” che ha chiamato Maria Salvador. Perché sembra infatti che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa».
Non è tutto. Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, posta sul suo profilo Instagram l’anticipazione e aggiunge: «Una rottura improvvisa e devastante che, secondo le mie ricerche e secondo me, uno dei due non avrebbe mai desiderato, pensato o immaginato. Parlo di Fedez…». Insomma, amicizia incrinata? Staremo a vedere.
Ilmessaggero.it