Marica Pellegrinelli ha annunciato con gioia di essere diventata mamma per la terza volta. La 35enne, che compirà gli anni fra una settimana, ha dato alla luce la sua terza figlia alla fine di aprile, ma l’annuncio ufficiale è stato fatto solo il 10 maggio.
La piccola, Ariela Wilhelmina, è nata il 29 aprile 2024 all’Ospedale Macedonio Melloni, nella zona est di Milano, frutto dell’amore con il suo compagno, il dj olandese William Djoko.
Marica e William hanno condiviso la notizia con il mondo tramite Instagram, pubblicando delle foto che includono anche la neonata. Hanno scritto: “Eccoti qui! Finalmente con noi, ti abbiamo immaginata per tutti questi mesi ed hai superato ogni nostra aspettativa con la tua dolcezza e pazienza, ti amiamo già infinitamente e cercheremo di tutelarti il più possibile”.
La Pellegrinelli ha poi aggiunto delle parole dolci dedicate al compagno, ringraziandolo per il suo sostegno e definendo lui come il “nostro grazie più forte, con lui tutto è armonia”.
Questa è la terza esperienza di maternità per Marica Pellegrinelli, che ha avuto due figli, Raffaela Maria, 12 anni, e Gabrio Tullio, 8, dalla sua precedente relazione con Eros Ramazzotti, da cui è stata sposata tra il 2014 e il 2019.
La coppia si dice pronta per questa nuova vita insieme e la loro casa è in festa, colma di amore, fiori, incensi e doni. La notizia è stata accolta con grande gioia da parte loro, dei figli Raffaela e Gabrio e di tutti i loro cari, ai quali hanno cercato di comunicare personalmente la buona novella prima di condividerla con tutti attraverso i social media.