Il noto artista Jacopo Lazzarini, meglio conosciuto con il nome d’arte Lazza, sta per affrontare una nuova avventura: diventare padre. La sua compagna, Greta Orsingher, è incinta e la notizia è stata annunciata attraverso i social media, dove la coppia ha condiviso alcuni teneri scatti insieme. La prima foto mostra le mani di Lazza posate sulla pancia di Greta, mentre un breve video registrato durante un’ecografia e un test di gravidanza positivo completano l’annuncio. La didascalia “Minizzala” accompagna le immagini, lasciando intendere poco oltre: il sesso del bambino e il nome rimangono top secret, così come la presunta data di nascita.
I loro follower e colleghi hanno fatto pervenire numerosi messaggi di congratulazioni. Emma Marrone ha commentato “Zia Emma!” sotto al post, mentre Laura Pausini ha scritto “Auguri ragazzi”. Anche Emis Killa, evidentemente informato, ha dichiarato: “Finalmente posso parlare in pubblico senza fare gaffe”.
La notizia ha sorpreso molti, considerando che Lazza e Orsingher sono insieme da poco tempo. Lui è stato precedentemente legato a Debora Oggioni per tre anni, con la storia ufficialmente conclusa lo scorso autunno. Greta, venticinque anni e di origini italiane nonostante sia nata a San Diego, è stata vista nel programma televisivo “Uomini e Donne” nel 2017 come corteggiatrice di Marco Cartasegna, ma tra loro non scoccò la scintilla. La Orsingher ha un discreto seguito sui social, dove principalmente condivide selfie e foto di sé. In passato, si dice abbia avuto un flirt con Fedez prima che lui incontrasse Chiara Ferragni.
Oggi, per Greta Orsingher, il centro del suo cuore e del suo futuro è Jacopo Lazza, insieme a cui sta costruendo una famiglia.