Sono iniziate le riprese della terza stagione di Doc-Nelle tue mani. Tra i nuovi protagonisti della nota serie targata Rai, anche Giacomo Giorgio, come si evince anche da un video pubblicato sui social.
Sono iniziate le riprese della nuova stagione di Doc-Nelle tue mani, arrivato al suo terzo e attesissimo capitolo, che sarà trasmesso non prima del prossimo anno in tv. Tra vecchie conferme, dal protagonista Luca Argentero, a Matilde Gioli e Sara Lazzaro, non mancano anche i nuovi arrivi e nel cast compare anche il nome di Giacomo Giorgio, come svelato da alcune storie pubblicate sui social.
Un video pubblicato da una pagina fan e condiviso sul suo profilo dall’attore, tra i protagonisti della serie dei record, Mare Fuori, riprende il primo incontro che anticipa l’inizio delle riprese della serie, con gli attori e il regista riuniti per una prima lettura dei copioni. In questa panoramica si scorgono il volto di Matilde Gioli, Beatrice Grannò e in lontananza quello di Giacomo Giorgio, intento ad ascoltare, mentre sul finire della ripresa compare il volto di Luca Argentero.
Non è chiaro se il giovane attore, sarà presente per l’intera stagione o per la durata di qualche episodio, dal momento che, come si evince dall’inquadratura del video, si tratta di un incontro tra interpreti, sceneggiatori e regista, relativo al primo episodio della fiction, che avrà come nome “Risvegli”. Senza dubbio lo vedremo nella quarta stagione della serie di Rai2 e anche in un nuovo prodotto firmato Rai, ovvero Per Elisa, sul caso di Elisa Claps.