Per anni i reality hanno continuato a trovare concorrenti fra ex vip e appartenenti al mondo dello spettacolo. La ricerca però ultimante sembra farsi ardua, non per via dei cachet che le produzioni sono sempre pronti a sborsare per il nome di richiamo, tanto per il post avventura televisiva che non assicurerebbe il rilancio di carriera sperato.
Sono molti infatti gli ex concorrenti che lamenterebbero una scarsa visibilità una volta tornati alla vita reale: “Dall’ultima Isola dei Famosi – fa sapere Carlo Mondonico nella rubrica “Mondo News” – nomi noti come Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, Simone Susinna, Giacomo Urtis, la pornostar Malena, Moreno, Nancy Coppola e Giulia Calcaterra.
I più fortunati di loro sono stati accolti nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, che’ li ospita a Pomeriggio 5 e Domenica Live, per il resto di loro si sono già perse le tracce. Un po’ quello che è accaduto ai concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip. A parte Stefano Bettarini, che si è conquistato il ruolo di inviato all’ Isola dei famosi Vip, gli altri inquilini, come Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Laura Freddi sono di nuovo “scomparsi” dagli schermi Tv. Tanto che qualcuno negli ambienti televisivi li ha già catalogati come Vip “usa e getta”…”.
Il Mattino