Guenda Goria, la celebre figura mondana, fa un’apparizione speciale al party milanese organizzato da Federico Fashion Style. L’hair stylist celebra il suo ritorno in televisione su Real Time con un nuovo programma, “Il Salone delle Celebrità”, e ha organizzato una serata con tutti i suoi amici vip più cari. La 35enne, al quinto mese di gravidanza, torna sul red carpet insieme al suo amico, il primo a cui ha confidato di essere incinta, e lui le mostra amorevolmente affetto baciando il suo pancione. Nelle sue storie sui social media, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ex partecipante al Grande Fratello Vip, rivela anche la data prevista per il parto.
Alla festa c’è anche il suo futuro marito, Mirko Gancitano, un papà entusiasta, con cui per tre anni ha provato ad avere un bambino. Ora il sogno dei due sta per realizzarsi. Inoltre, il 16 maggio, la coppia si sposerà. Guenda, vestita di nero e felice accanto al parrucchiere, sorride davanti ai fotografi con le sue forme da mamma, visibilmente orgogliosa e felice.
La 35enne, protagonista del party milanese di Federico Fashion Style, è al quinto mese di gravidanza e rivela la data prevista per il parto
Su Instagram, rispondendo ai suoi follower che le chiedono quando è prevista la nascita del bambino, Guenda Goria confida: “Fine luglio, inizio agosto”. Il suo bambino nascerà in piena estate. La Goria, sul suo profilo social, si apre con i suoi follower e svela di non aver ancora iniziato gli acquisti di vestitini per il bambino: “Ancora poco. Non so da che parte cominciare”, rivela. Lei e Mirko, come annunciato in televisione durante la loro ospitata a “La Volta Buona” con Caterina Balivo, saranno genitori di un maschietto.