L’attrice e conduttrice è diventata mamma per la terza volta dando alla luce Katia Eleonora. Mamma e figlia stanno bene, for sale adesso il prossimo progetto è il matrimonio con Marco Monaci: “Prendo le misure di questa nuova famiglia e poi mi dedico alle nozze”.
L’attrice e conduttrice è diventata mamma per la terza volta dando alla luce Katia Eleonora. Mamma e figlia stanno bene, adesso il prossimo progetto è il matrimonio con Marco Monaci: “Prendo le misure di questa nuova famiglia e poi mi dedico alle nozze”, ha dichiarato qualche giorno fa al settimanale Gente. Soltanto alcuni giorni fa è stata ospite di “Porta a Porta”, dove ha mostrato un pancione incredibile davanti agli occhi di uno sbigottito Bruno Vespa. Veronica Maya ha partorito a Napoli presso la clinica Ruesch, la stessa clinica dove è nato già Tancredi, suo secondo figlio nato il 20 giugno 2013, mentre il primo bambino Riccardo Filippo era nato il 12 gennaio 2012. Per Veronica Maya e Marco Monaci è il terzo figlio insieme ed ora ad entrambi non resta che unirsi nel vincolo del matrimonio. Così l’attrice-conduttrice mentre parlava dell’attesa dei suoi due figli per la sorellina, al settimanale Gente: “I bambini non vedono l’ora di conoscerla e speriamo che tanto entusiasmo resti intatto anche quando la bimba sarà tra noi. Ancora non ci credo che siamo arrivati al traguardo”.
La piccola Katia Eleonora è nata alla clinica Ruesch di Napoli perché per mamma Veronica è stato possibile fare un travaglio proseguendo il parto in una vasca di acqua tiepida: un parto in naturalezza, in acqua e senza epidurale. Tutto è riuscito senza alcun tipo di complicazione.
FanPage