I Coma_Cose hanno annunciato due concerti imperdibili nei palasport di Milano e Roma. Le date: il 27 ottobre 2025 all’Unipol Forum di Assago (Milano) e il 30 ottobre 2025 al Palazzo dello Sport di Roma. Questi eventi segnano l’inizio della collaborazione del duo con Palace Agenzia e Magellano Concerti.
“Siamo al settimo cielo, è un sogno che si avvera! Un traguardo che abbiamo immaginato e che ora, insieme a voi, sta per realizzarsi”, hanno scritto Fausto Lama e California sui social. “Sono passati tanti anni da quei primi pezzi pubblicati online un po’ per caso. Eravamo due ragazzi in cerca di noi stessi che, dopo il lavoro, si chiudevano in cameretta davanti al PC per comporre brani. Da lì sono partiti mille viaggi per condividere la nostra musica con voi: mille urla, mille sorrisi, mille braccia alzate. Questo è solo l’inizio, ora vogliamo fare qualcosa di ancora più grande”.
I due artisti hanno poi aggiunto: “Questi concerti saranno un viaggio attraverso la nostra storia, da Inverno Ticinese fino ai brani del prossimo disco (sì, sta per arrivare un nuovo album!). Quando ci dite che alcune nostre canzoni hanno segnato momenti importanti della vostra vita, per noi significa tutto. Insieme si è meno soli, insieme si può diventare un palazzetto che scoppia d’amore”.
I biglietti per i live, organizzati e prodotti da Magellano Concerti e Palace Agenzia, sono già disponibili sui circuiti di prevendita abituali.
Nel frattempo, i Coma_Cose torneranno in gara al Festival di Sanremo 2024, in programma dall’11 al 15 febbraio. Sarà la loro terza partecipazione all’Ariston, dopo l’esordio nel 2021 con Fiamme negli occhi (doppio disco di platino) e il ritorno nel 2023 con L’addio (doppio disco di platino).
Recentemente, il duo ha pubblicato il singolo Posti vuoti, un brano che mescola un groove energico con un racconto malinconico. Questo pezzo segue il successo estivo di Malavita (disco di platino), che ha raggiunto la vetta delle classifiche radiofoniche.