Selena Gomez e Benny Blanco: l’anello, l’amore e il futuro insieme

Selena Gomez e Benny Blanco: l’anello, l’amore e il futuro insieme

Selena Gomez e Benny Blanco si sposano. La coppia ha ufficializzato il fidanzamento su Instagram, condividendo la gioia con i propri followers. “Per sempre inizia ora”, ha scritto la cantante e attrice pubblicando le foto che mostrano l’anello all’anulare sinistro. Gli scatti trasmettono tutta l’emozione del momento: occhi lucidi, sorrisi e un tenero abbraccio. Nella sezione commenti, un tripudio di congratulazioni da fan e celebrità del mondo dello spettacolo.

Taylor Swift è stata tra le prime a commentare: “Sì, sarò la damigella”. Anche Lily Collins, protagonista della serie Netflix Emily in Paris, ha espresso il suo entusiasmo: “Ahhhhhhhh sì sì sì!! La miglior notizia di sempre. Non potrei essere più felice per voi”. Congratulazioni simili sono arrivate da Nina Dobrev, che ha scritto: “Sì! Congratulazioni. Così felice per voi”. Jennifer Aniston ha aggiunto: “Tesoro!! Congratulazioni sweet mama”, mentre altri messaggi sono arrivati da Lil Nas X, Cardi B, Suki Waterhouse e Gordon Ramsay.

“Hey aspettate… è mia moglie”, ha scritto scherzosamente Blanco, il super produttore noto per le sue collaborazioni con star come Rihanna, Ed Sheeran, Britney Spears, Maroon 5, The Weeknd, Katy Perry e Justin Bieber. Blanco e Gomez hanno iniziato a lavorare insieme nel 2019 per il brano I Can’t Get Enough e, successivamente, nel 2023 hanno realizzato Single Soon. Da allora, i due sono apparsi sempre più uniti sia sui social che in pubblico. Già lo scorso maggio, Blanco aveva parlato di matrimonio al The Howard Stern Show, dicendo: “Quando la guardo, penso che non c’è cosa al mondo che potrebbe essere meglio di questo”.

La relazione tra Selena Gomez e Benny Blanco è cresciuta rapidamente, e la coppia potrebbe presto coronare il loro amore con l’arrivo di un figlio. Gomez, che ha sempre lasciato aperta questa possibilità, ha spiegato che, a causa dei suoi problemi di salute, potrebbe ricorrere alla maternità surrogata o all’adozione.

“È una realtà difficile da accettare, per la quale ho sofferto a lungo – ha raccontato a Vanity Fair America. Non è come l’avevo immaginato. Pensavo che sarebbe successo in modo naturale, come per tante altre donne. Ora, però, mi sento più serena. Mi considero fortunata perché esistono persone meravigliose che offrono la possibilità della maternità surrogata o dell’adozione, entrambe strade che potrei intraprendere. Questo mi ha fatto apprezzare ancora di più le diverse vie per chi desidera diventare madre.”

La cantante, nata nel 1992, soffre da anni di Lupus, una malattia cronica che le ha comportato un trapianto di rene donato da un’amica. Inoltre, convive con un disturbo bipolare.

“Sono emozionata per il viaggio che mi aspetta, anche se sarà un po’ diverso da come lo avevo immaginato – ha aggiunto Selena. Alla fine, non importa come accadrà: sarà comunque mio, il mio bambino.”

Torna in alto