“Tremavo dalla paura”. Cosa è successo

“Tremavo dalla paura”. Cosa è successo

Edoardo Donnamaria, ex partecipante del Grande Fratello Vip, ha confessato pubblicamente di essere stato aggredito da una presunta fan. Lo ha raccontato durante una live sul suo canale Twitch e pare che il motivo sia legato alla fine della sua relazione con Antonella Fiordalisi, conosciuta all’interno della casa più osservata d’Italia.

Nel racconto dell’aggressione, Donnamaria ha esordito dicendo: “Non ve l’ho mai detto, ma sono stato anche aggredito sotto la radio da una persona”. Rispondendo alla domanda di un utente durante una live, ha spiegato: “Sono tornato a casa tremando dall’ansia. Con il pretesto di portarmi un regalo sotto la radio, mi ha detto che non avrei dovuto far uscire l’ultima canzone e che non sono innamorato della mia ragazza attuale”. Ha aggiunto il 32enne: “Per fortuna sotto la radio ci sono le telecamere, perché la ragazza ha iniziato a dire che la stavo aggredendo. Invito questa persona, che sicuramente mi segue, a sparire dalla mia vita; non è la prima volta che l’ha fatto ed è una cosa molto grave”, ha concluso Donnamaria.

Il rapporto con Antonella Fiordalisi è iniziato durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La loro relazione è stata da subito argomento principale nelle pagine di gossip. I due, noti anche come i “Donnalisi“, avevano conquistato la fiducia e il sostegno di una vasta rete di fan. Una di queste si era persino tatuata il nome della coppia sul braccio. Questo fino a quando Donnamaria e Fiordelisi hanno deciso di prendere strade separate, ufficializzando la rottura avvenuta più di un anno fa.

La notizia ha sconvolto tutti i fan della coppia, anche se molti speravano e credevano in un ritorno di fiamma. Ma così non è stato. Il presentatore radiofonico ha trovato l’amore altrove e, quando ha reso pubblica la nuova relazione, i fan dei “Donnalisi” non hanno preso bene la notizia, provocando il caos sui social. Alcuni non accettano ancora la fine della relazione, e probabilmente la presunta fan dell’aggressione è una di queste.

Torna in alto