GIOVANNI RANA RECITA SE STESSO NEGLI SPOT USA

GIOVANNI RANA RECITA SE STESSO NEGLI SPOT USA

giovanni-ranaDopo aver portato i tortellini, i ristoranti e una sede dell’azienda negli Usa l’imprenditore Giovanni Rana è andato a Hollywood per girare il nuovo spot che lo vede on air sulle tv americane. Nella nuova campagna pubblicitaria l’imprenditore veronese è protagonista di diversi episodi in cui avvicina altrettanti personaggi (e stereotipi) made in Usa, dal surfista al cow boy del rodeo, dalla casalinga in coda con i figli al maratoneta, fino al prigioniero dei penitenziari di massima sicurezza.
A tutti recapita di persona piatti fumanti di tortellini. «Buon appetito, for you!» è lo slogan che ripete nel filmati girati negli studios di Los Angeles. E conclude ogni volta rivolgendosi ai consumatori Usa: «Venite a trovarmi a casa mia. Per davvero!».
L’invito è reale perché tramite una lotteria Giovanni Rana schiude le porte di casa sua a 300 ospiti americani, che conosceranno Verona, visiteranno lo stabilimento di San Giovanni Lupatoto e lo incontreranno a tavola.
In America Rana ha aperto uno stabilimento di 15 mila metri quadrati, che a breve vedrà un raddoppio della superficie. «È stata un’esperienza indimenticabile e super divertente», ha detto l’imprenditore. «E con questo sono due i sogni americani che si sono realizzati: portare i miei prodotti in America e recitare ad Hollywood. Ma il ruolo che amo di più è quello di tutti i giorni, quello di pastaio che considero il lavoro più bello del mondo. Sono più di cinquant’anni che preparo tortellini».

ItaliaOggi

Torna in alto