Coez e Frah Quintale annunciano sei concerti insieme nei palasport

Coez e Frah Quintale annunciano sei concerti insieme nei palasport

Protagonisti delle classifiche di questa stagione con la hit Alta Marea, primo singolo estrapolato dall’album Lovebars di cui è stato annunciato titolo e data di uscita, Frah Quintale e Coez hanno condiviso importanti aggiornamenti per i fan su Instagram dove è comparso un post contenente le date del nuovo tour nei palasport della stagione 2024.


I due cantautori saranno insieme sul palco per sei concerti, in programma tra gennaio e febbraio. Il tour, prodotto e organizzato da VivoConcerti, passerà anche per Napoli, Firenze e Catania. Vediamo i dettagli.

C’è fermento sulle pagine social ufficiali di Coez e di Frah Quintale che in queste ore stanno ricevendo le richieste dei fan di aggiungere nuove date al Lovebars tour 2024, appena annunciato. È bastato poco, un post, per far scatenare i supporter dei due artisti italiani che, forti del successo di Alta Marea stanno già mettendo a punto le mosse dell’autunno e del prossimo inverno, stagioni in cui saranno partner artistici e collaboratori. Come è noto, Coez e Frah Quintale hanno lavorato a un progetto comune che si è concretizzato in un album, Lovebars, che uscirà l’8 settembre e che è già disponibile in pre-order in quattro formati fisici: cd autografato, vinile autografato, vinile speciale autografato, bundle cd t-shirt.
A questo punto è chiaro che l’occasione per ascoltare i brani del nuovo album di inediti sarà il tour del prossimo inverno. Per le sei date del tour i biglietti saranno in vendita da giovedì 13 luglio a partire dalle ore 14.

Il Lovebars tour 2024 attraverserà lo Stivale da Nord a Sud e viceversa, le date tutte comprese tra la metà di gennaio e l’inizio di febbraio. Si parte da Bologna il 13 gennaio con un live all’Unipol Arena; seconda tappa, il Palapartenope di Napoli il 18 gennaio; terza, Catania, il 20 gennaio, location Pala Catania.
I due cantanti si esibiranno nella Capitale il 27 gennaio con un concerto al Palazzo dello Sport; a seguire, c’è il Mediolanum Forum di Milano il 29 gennaio. Ultimo live a Firenze, al Mandela Forum fissato per il 1° febbraio.


Mentre è già scattato il conto alla rovescia per l’acquisto dei biglietti, i due artisti hanno già offerto un assaggio del loro potenziale sul palco del Rock in Roma. Frah Quintale, ospite di Coez, ha cantato con l’amico Alta Marea ma nel totale i brani eseguiti a due voci sono stati quattro, una sorpresa graditissima per il pubblico presente.

Torna in alto