Il cantante questa sera si esibirà all’Ippodromo Le Capannelle in occasione della rassegna Rock in Roma. Tra i brani previsti anche Me ne frego, Domenica e Rolls Royce
Tutto pronto per il concerto di Achille Lauro questa sera, martedì 12 luglio, a Roma. Il cantautore sarà il protagonista della rassegna Rock in Roma all’Ippodromo Le Capannelle. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
ACHILLE LAURO A ROMA, LA SCALETTA
Per chi desiderasse andare al concerto di Achille Lauro questa sera a Le Capannelle, a Roma, ci sono ancora biglietti disponibili, acquistabili sul circuito TicketOne. Ecco la scaletta di questa sera:
- Delinquente / Generazione X
- Maleducata
- Me ne frego
- Femmina
- Bonnie & Clyde / Ulalala / Thoiry remix
- Zucchero
- Stripper
- Fiori rosa
- Sabato sera
- Lauro / Barrilete cosmico
- Domenica
- Teatro & cinema / Mamacita / Amore mi / BVLGARI
- Roma
- Bam Bam Twist
- Solo noi
- Come me
- 1969
- Pessima (Piano & voce)
- Marilù
- Cadillac
- Latte+
- Penelope
- La bella e la bestia
- 16 marzo
- Rolls Royce
ACHILLE LAURO A ROMA, COME ARRIVARE
Chi desidera recarsi al concerto in metropolitana, può prendere la Metro A fino alla fermata di Cinecittà e poi l’autobus numero 654 direzione Lagonegro – fermata Capannelle/Appia Nuova. Oppure prendere la Metro A fino Stazione Colli Albani e successivamente l’autobus numero 664 direzione Cosoleto – fermata Capannelle/Appia Nuova. Per chi si muove in autobus, invece, la fermata più vicina, Capannelle – Appia nuova, è distante 100 metri dall’ingresso principale. Gli bus che effettuano collegamento presso questa fermata sono: linea 664: L.go Colli Albani, Cosoletolinea 654: Lagonegro e Cinecittàlinea notturna n26: L.go Colli Albani – Cosoleto. Chi invece arriverà in auto l’indirizzo dell’ippodromo è Via Appia Nuova, 1245. Se si arriva dal Grande Raccordo Anulare bisogna prendere l’uscita 23 Appio San Giovanni Via Appia Nuova, direzione Roma.
ACHILLE LAURO, IL TOUR
“Dopo due anni di silenzio live, torniamo con un imponente spettacolo, che vedrà l’unione tra la mia band Rock’N Roll” aveva raccontato Achille Lauro parlando del suo tour, rivelando anche la presenza di un’orchestra dal vivo. “Il pubblico si riunisce per sentire un determinato tipo di musica. Ti trovi davanti a persone che apprezzano il tuo modo di scrivere, di cantare, di performare. Si percepisce un’energia e una complicità totalmente diversa”. Ecco le altre date del tour di Achille Lauro:
- 14 luglio Taormina – Teatro Antico
- 17 luglio Matera – Cava del Sole Arena
- 18 luglio Napoli – Arena Flegrea
- 21 luglio Siena – Fortezza Medicea
- 23 luglio Cattolica – Arena della Regina
- 5 agosto Roccella Jonica – Teatro al Castello
- 7 agosto Lecce – Pala Live
- 26 agosto Osimo – Piazza Boccolino
- 27 agosto Gubbio – Gubbio Doc Arena
- 4 settembre Prato – Piazza Duomo
- 12 settembre Pisa – Piazza dei Cavalieri