UOMINI E DONNE, MARIO SVELA SE RIMUOVERÀ IL TATUAGGIO PER IDA

In queste ultime ore, Mario Cusitore ha risposto alle domande dei fan sui social, rivelando se rimuoverà il tatuaggio dedicato a Ida Platano. Ecco cosa ha dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Parla l’ex corteggiatore di Uomini e Donne
Sono passate alcune settimane dalla fine dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ma ancora si discute di alcuni protagonisti del programma. In particolare, il web si è concentrato su Ida Platano e Mario Cusitore, che hanno concluso la loro relazione. Dopo alcune segnalazioni su Cusitore, poi confermate, la tronista ha deciso di chiudere la conoscenza e di lasciare il dating show di Maria De Filippi da sola.
Secondo alcune voci, sembra che Mario abbia tentato di riconquistare Ida dopo la fine del programma. Tuttavia, sembra che Ida non sia più interessata a Cusitore, nonostante il suo forte interesse iniziale. Nel frattempo, l’ex corteggiatore è tornato sotto i riflettori. Mario ha infatti risposto alle domande dei fan sui social e ovviamente il capitolo Ida non è mancato. Parlando del suo attuale interesse per Platano, Cusitore ha dichiarato: “Mi piace ancora? Non si dimentica da un momento all’altro. Specialmente se è stato vero”. Ma non è tutto.

Poco dopo, Mario ha svelato anche se intende rimuovere il tatuaggio dedicato a Ida. A riguardo, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha affermato: “Rimarrà con me? Certo. Non ho motivo di toglierlo“.

Sembra dunque che, al momento, Mario non abbia intenzione di cancellare i ricordi con Ida. Ma cosa riserva il futuro per loro? La loro relazione è davvero finita? Non resta che aspettare e vedere.

Torna in alto