SARAH TOSCANO VERSO SANREMO 2025: “POTREMMO VEDERLA IN GARA”

SARAH TOSCANO VERSO SANREMO 2025: “POTREMMO VEDERLA IN GARA”

Ha trionfato a Amici 23 e il suo futuro sembra promettente. Sarah Toscano sarà presente a Sanremo 2025? Le ultime voci suggeriscono di sì, con chi afferma: “Il prossimo anno potremmo vederla in gara.”

## Sanremo 2025, ci sarà anche Sarah Toscano?

Dopo aver vinto Amici 23, Sarah Toscano è molto impegnata con gli instore per promuovere il suo EP, guardando al futuro e magari anche a Sanremo. Gli incontri con i fan sono per lei particolarmente speciali, e persino la sua ex compagna di talent, Stella, è venuta a salutarla, così come Pinuccia di Uomini e Donne.

Ma quali saranno i suoi prossimi progetti? Recentemente è uscito il videoclip ufficiale di Sexy Magica e Sarah Toscano ha grandi sogni (come un duetto con Dua Lipa). Nella sua giovane carriera ci sarà spazio anche per Sanremo 2025? Secondo un recente gossip lanciato da Amedeo Venza, il rumor sembra guadagnare terreno:

“Sanremo 2025 – Inizialmente si era accantonata l’idea di far partecipare Sarah a Sanremo. Ma le cose potrebbero cambiare e il prossimo anno potremmo vederla proprio tra i cantanti in gara,” si legge nel profilo ufficiale dell’opinionista ed esperto di gossip.

SARAH TOSCANO VERSO SANREMO 2025: “POTREMMO VEDERLA IN GARA”La storia Instagram di Amedeo Venza su Sarah Toscano di Amici 23

Ad oggi resta solo un rumor, ma i fan di Sarah Toscano di Amici 23 sperano che possa diventare realtà. La cantante ha commentato a FanPage.it sul suo sogno di partecipare a Sanremo, spiegando che non ha fretta:

“Penso che Sanremo sia un obiettivo molto importante. Però chiaramente, non ho fretta perché ho 18 anni. Non penso che se non vado a Sanremo quest’anno, non ci andrò mai più. Anzi, penso che bisogna aspettare il momento giusto e il pezzo giusto. Non ho assolutamente fretta né voglia di correre.”

Sarah Toscano vuole quindi restare con i piedi per terra dopo la vittoria di Amici 23, affrontando ogni passo della sua carriera al momento giusto. Forse è ancora presto, ma mai dire mai! Carlo Conti deciderà di scegliere anche lei?

Torna in alto