Giunge il ‘Super tour’ di Ninna e Matti. A seguito del notevole successo del loro precedente tour teatrale, il duo ritorna nelle principali città con uno spettacolo family friendly e i biglietti sono già in vendita. La famosa coppia di webstar, accompagnata da dieci performer e ballerini, offrirà nuove emozioni con uno show pieno di scherzi e piccoli imprevisti insieme a Ninna, Matti, Samantha, Pippo e gli altri loro amici. Ormai popolarissimi, i due youtuber sono stati recentemente invitati da Papa Francesco a cantare allo Stadio Olimpico di Roma il 25 maggio per la Giornata Mondiale dei Bambini, davanti ad oltre 50mila bambini provenienti da tutto il mondo.
Con oltre 2 milioni di iscritti su YouTube, 1,1 milioni di follower su TikTok, e 226mila su Instagram, Ninna e Matti hanno raggiunto in meno di cinque anni più di 1 miliardo di visualizzazioni sul loro canale, condividendo video delle loro folli avventure e creando mini serie. Innamorati fin dai tempi della scuola, spaziano dal web alla musica: nel 2023 lanciano il primo singolo, ‘La sfida contro il tempo’, che registra oltre 11 milioni di visualizzazioni in meno di un anno. Nel 2024 pubblicano altri 5 singoli (Sognare, Ricreazionologia, Ninna Nanna, Il Love ed Emergenza Colori), a cui si aggiunge Gelato feat. Stefano & Ilary, la coppia di papà e figlia influencer, uscito il 7 giugno. Ninna e Matti sono anche autori di tre apprezzatissimi libri che introducono i bambini alla lettura, disponibili nel loro shop ufficiale autografati.
Nel 2023 la coppia approda anche in televisione co-conducendo lo Zecchino D’Oro. Ecco le date del tour: 1 novembre (Roma, Auditorium della Conciliazione); 3 novembre (Napoli, Palapartenope); 17 novembre (Bologna, Teatro Europauditorium); 22 dicembre (Firenze, Teatro Cartiere Carrara); 4 gennaio (Catania, Teatro Metropolitan); 6 gennaio (Palermo, Teatro Golden); 19 gennaio (Milano, Teatro Dal Verme); 26 gennaio (Mantova, Palaunical Teatro); 2 febbraio (Bari, Teatro Team); 9 febbraio (Torino, Teatro Colosseo); 8 marzo (Montecatini, Teatro Verdi); 5 aprile (Padova, Gran Teatro Geox); 6 aprile (Brescia, Gran Teatro Morato); 26 aprile (Cagliari, Teatro Massimo); 27 aprile (Sassari, Teatro Comunale).