Una serata straordinaria si è svolta ieri per festeggiare il cinquantesimo compleanno del celebre produttore discografico Gianni Testa e inaugurare il nuovo Joseba Studio.
Alla festa hanno partecipato numerosi amici e celebrità dello spettacolo, difficilmente riuniti in un’unica occasione, a dimostrazione dell’affetto e stima verso Gianni Testa. Presenti anche tutti i membri della famiglia dell’artista.
La città ha reso omaggio a uno dei suoi produttori discografici più influenti con una festa all’insegna dell’amicizia e del divertimento.
L’atmosfera era festosa e conviviale, accompagnata da momenti di grande intrattenimento e jam session che hanno visto esibirsi sia i giovani artisti del roster Joseba che celebri invitati, tra cui il maestro Enzo Campagnoli (direttore artistico di Joseba Academy), Franco Fasano, Andy dei Bluvertigo, Petra Magoni, Fioretta Mari e il maestro Gerardo di Lella.
La serata ha ulteriormente confermato il ruolo centrale di Gianni Testa e della sua realtà produttiva, che in questa occasione ha perfettamente integrato il progetto del produttore.
L’obiettivo è creare una farm musicale ispirata al Cenacolo dell’RCA degli anni ’60 e ’70, un luogo dove giovani e affermati artisti possano incontrarsi e avviare nuove collaborazioni.
Tra gli ospiti VIP spiccavano il conduttore Alessandro Greco, l’attore Massimiliano Varrese, le showgirl Maria Monsè e Nathaly Caldonazzo, l’attore Filippo Timi, l’ex di Amici Luca Napolitano e la cantautrice Silvia Salemi.