Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel: la fine della loro storia

Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel: la fine della loro storia

Dopo un anno è finito il matrimonio di Khaby Lame con la modella di origini sud africane Wendy Thembelihle Juel. La notizia è stata resa nota da Nicola Paparusso, il manager del tiktoker da 162 milioni di follower, che ha spiegato che la causa del divorzio è una «inaspettata e insanabile incompatibilità caratteriale» tra i due.

«La separazione non necessita di una procedura civile, perché il matrimonio è stato celebrato esclusivamente con il rito religioso musulmano», spiega il manager. Dell’ex moglie di Khaby Lame si sa poco: è spesso presente nei report moda degli eventi danesi, come quelli di marchi come Skall Studio, e avrebbe sposato il tiktoker mentre si trovava in Senegal, alla presenza dei parenti più stretti di entrambi.

In America sono iniziate le riprese del film 00 Khaby, un’action comedy internazionale di cui il tiktoker è protagonista, e che viene prodotta da Marco Belardi. «Recitare è sempre stato il mio sogno, ma non voglio improvvisare. Per questo sto approfondendo i miei studi di recitazione e di inglese per interpretare al meglio questo film», ha spiegato Khaby Lame. «Mi sto allenando fisicamente molto perché, come ho chiesto a Marco Belardi, nelle scene di azione non voglio essere sostituito da uno stuntman. In questi giorni, a Los Angeles, ho incontrato Will Smith che stimo da sempre e che mi ha dato dei consigli su come muovermi davanti alla cinepresa».

Torna in alto