Paola Turani svela il sesso del bebè in arrivo in un video: «Emozione incredibile»

Paola Turani svela il sesso del bebè in arrivo in un video: «Emozione incredibile»

L’influencer, che nell’ultimo giorno di marzo ha annunciato di essere in attesa del primo figlio, ha voluto girare un filmato per dire ai fan se il piccolo sia un maschio o una femmina. «Che emozione incredibile, siamo felici», il commento a caldo, tra coriandoli blu

La pancia di Paola Turani, stando al suo pubblico, avrebbe potuto nascondere una femmina. Qualcuno, tra il milione di follower che segue l’influencer, ne ha giudicato tondo il ventre. Qualcun altro lo ha giudicato a punta. L’idea, dunque, che il primo figlio dell’influencer potesse essere femmina ha presto ceduto il passo all’ipotesi di un maschietto. «Mi sento confusa», ha scritto l’ex modella in una Storia affidata ad Instagram, sorridendo delle previsioni di una fanbase con la quale, lunedì, ha voluto condividere le proprie certezze.

«Vi dico già che piangevo ancora prima di scoprire il sesso. È stata una sorpresa, che emozione incredibile», ha scritto online la Turani, che sul finire del marzo scorso, insieme al marito Riccardo Serpella, ha annunciato la prima, sofferta e attesa gravidanza. «Siamo troppo felici», ha continuato, pubblicando online un video. Nel filmato, l’influencer e il marito posano ad una scritta al neon, sormontata di palloncini rosa e azzurri. «Boy or Girl», recitano le lucine, mentre la coppia stringe due cartoni spara coriandoli. È un conto alla rovescia a darle l’ordine di sparare in alto i pezzettini di carta, colorati di un colore inequivocabile. Una pioggia blu, preludio del maschietto che sarà, ha travolto la coppia, entusiasta di una scoperta prontamente condivisa.

(Claudia Casiraghi – Vanity Fair)

Torna in alto