La maternità è diventata per Miriam Leone una fonte di gioia pura che la galvanizza. A poco più di tre mesi dal parto, l’attrice è tornata al lavoro portando con sé il suo neonato figlio, Orlando, nato lo scorso 29 dicembre. Durante lo shooting per Bulgari, Miriam non ha lasciato il piccolo a casa, ma lo ha avuto accanto a sé. Tra una pausa e l’altra, mentre si sottoponeva al ritocco di trucco e parrucco, la 38enne ha allattato amorevolmente il suo bambino al seno, condividendo su un post sui social media la speciale giornata professionale in compagnia del piccolo.
Miriam apprezza ogni istante di felicità e tiene stretti i momenti speciali con il suo piccolo Orlando e il marito Paolo Carullo. “La magia nella mia vita è riuscire a mettere insieme persone speciali con cui condividere anche il mio lavoro… Stavolta, però, sul set, c’era la persona più speciale di tutte con me… Gratitudine infinita”, ha scritto. Ha condiviso un video che la mostra mentre lavora, non dimenticando mai di essere anche mamma.
Nel video, l’attrice sorride, si diverte e si prende cura del suo bambino, offrendogli il seno per la poppata. Una fan le scrive: “È un messaggio bellissimo che tu faccia vedere che allatti al seno il bimbo anche mentre lavori: questo è un messaggio sociale di grande conforto a tutte le mamme che vogliono continuare l’allattamento!”. I complimenti e i “like” piovono sui suoi social, con molti apprezzamenti per il suo messaggio di normalizzazione dell’allattamento al seno durante il lavoro.
Miriam è felicissima di avere il suo bambino accanto a sé: non riesce a separarsene, neanche mentre posa per le foto. I suoi follower concordano all’unanimità sul fatto che dalla nascita di Orlando, l‘ex Miss Italia sia diventata ancora più radiante e bella di prima. Il 21 marzo scorso è tornata a recitare sul set del suo prossimo film e ne è stata entusiasta: un bellissimo modo di iniziare la sua prima primavera da genitore. Non potrebbe desiderare di più.