l principe Harry, 39 anni, e la duchessa Meghan, 42 anni, proseguono la loro collaborazione con il servizio di streaming californiano Netflix, annunciando due nuovi progetti attraverso la loro casa di produzione «Archewell Productions».
Una delle serie, curata personalmente da Meghan, esplorerà temi di lifestyle come cucina, giardinaggio, intrattenimento e amicizie. L’altra serie offrirà uno sguardo nel mondo del polo professionale, una passione particolare di Harry. Al momento non sono stati rivelati i titoli né le date di trasmissione.
Nel 2020, il secondogenito di re Carlo III e l’ex attrice hanno siglato un accordo con Netflix per produrre film, serie e contenuti per bambini. Da allora, hanno visto la luce tre serie: «Heart of Invictus», incentrata sulla competizione sportiva avviata da Harry per i soldati disabili di guerra; «Harry & Meghan», che ha raccontato l’uscita della coppia dalla cerchia ristretta della famiglia reale britannica e ha ottenuto un notevole successo; e «Live to Lead», che ha esaminato le vite di leader ispiratori.
La coppia si è distaccata dagli impegni reali diversi anni fa e attualmente risiede negli Stati Uniti con i loro due figli, Archie e Lillibet. Il loro rapporto con la famiglia reale è considerato teso.