Prossimo appuntamento con il serale di Amici 23. Nella quarta puntata, in onda sabato 13 aprile in prima serata su Canale 5, ci sarà solo un’eliminazione. Ospite musicale della serata sarà Gaia, che eseguirà dal vivo il suo nuovo singolo ‘Dea Saffica’. In squadra con Pettinelli e Todaro ci sarà anche Aurora, la sostituta temporanea della ballerina Gaia, che è ferma per tre settimane a causa di un infortunio. Alle poltrone dei giudici troveremo sempre Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè.
Nella prima sfida si sono confrontate le squadre di CuccaLo e ZerbiCele. A prevalere è stata la squadra CuccaLo. Al ballottaggio sono finiti Holden, Marisol e Petit. Petit è il primo candidato all’eliminazione.
Nella seconda sfida si è ripetuto il confronto tra Cucca-Lo e ZerbiCele. Al ballottaggio sono andate Sofia e Sarah. Sarah è la seconda candidata all’eliminazione.
Nella terza e ultima manche la sfida è stata tra ZerbiCele e PettiMondo. Il team ZerbiCele ha vinto la sfida. Al ballottaggio sono finiti Martina e Lil Jolie. Lil Jolie è la terza candidata all’eliminazione.
Il ballottaggio per l’eliminazione è quindi tra Petit, Sarah e Lil Jolie. Petit è il primo ad essere salvato. Alla fine del serale sarà annunciato chi tra Sarah e Lil Jolie dovrà lasciare la scuola.