Tedua raddoppia e annuncia una seconda data a Milano per gli I-Days

Tedua raddoppia e annuncia una seconda data a Milano per gli I-Days

Tedua raddoppia e annuncia una seconda data a Milano per gli I-Days. Il rapper genovese, al secolo Mario Molinari, ha fissato un secondo live per gli I-Days dopo che quello in programma il 29 giugno 2024 è andato sold out, con 6 mesi di anticipo. È il primo artista della storia di questa kermesse musicale a raddoppiare una data, record che si aggiunge a uno straordinario anno di live, che lo ha visto polverizzare a oggi un totale di 80mila biglietti a Milano. Sommando i biglietti venduti nella prima data all’Ippodromo SNAI alle 4 date al Mediolanum Forum durante La Divina Commedia Tour che si sono tenute tra novembre e dicembre 2023, infatti, vengono fuori appunto 80mila biglietti.

La data evento di Tedua a Milano – che si è quindi appena trasformata in una doppia data evento – si intitola “Il Paradiso – Atto Finale”. Avendo subito registrato il tutto esaurito, per celebrare questo importante risultato è stato annunciato in queste ore un secondo appuntamento, prodotto da Live Nation e previsto per il giorno seguente: domenica 30 giugno 2024 all’Ippodromo SNAI.

Non finiscono le sorprese per i tantissimi fan di Tedua. Dopo aver annunciato la sua partecipazione come ospite alla 74esima edizione del Festival di Sanremo durante la prima e l’ultima sera, in collegamento con il Teatro Ariston dal palco galleggiante a bordo della nave Costa Smeralda, nei prossimi mesi Tedua svelerà i nomi degli artisti presenti con lui sul palco dell’Ippodromo nei due live più importanti della sua carriera.

Torna in alto