Lʼattore racconta la fine della sua storia con la figlia di Eva Henger
“Non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio da lei” è quanto dichiara Sergio Arcuri sulle pagine di Novella 2000 in risposta alle dichiarazioni di pochi giorni fa dell’ex naufraga, che invece parlava di allargare la famiglia. La verità è che i due non si vedono da più di un mese e la figlia di Eva Henger non risponde né alle telefonate dell’attore e né ai suoi messaggini.
E’ sulle pagine di Novella che Sergio Arcuri vuol fare chiarezza sulla sua storia d’amore con la Henger per rispetto al padre, alla madre e alla sorella Manuela: “Da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che ci frequentiamo ancora e nell’ultima ha detto a un giornale che le avrei chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto”.
Il loro allontanamento è avvenuto in modo naturale da parte di entrambi: “Non ci siamo “persi”, non ci siamo innamorati. Del resto ci siamo frequentati anche poco”. I due hanno iniziato a vedersi da metà agosto, ma poi gli impegni di lavoro di entrambi li hanno tenuti lontano.
Intanto nell’armadio di Sergio ci sono alcuni vestiti della sua ex e lo spazzolino da denti è ancora in bagno : “Cose che evidentemente non le servono visto che non si è mai preoccupata di venirsele a prendere”, afferma lui che non riesce a mettersi in contatto con la sua ex per chiarire la loro posizione. “Non sono arrabbiato con lei, perché infondo è una brava ragazza. Però non deve raccontare falsità: basta dire che siamo fidanzati”, conclude.
TGCOM24