Paura per Fedez. A quanto si apprende, il rapper ha subito un’altra emorragia ed è stato sottoposto a una gastroscopia per arrestare la perdita di sangue.
“Sono tipo DJ Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie interne”, ha scritto Fedez in una story su Instagram, mostrandosi nel letto d’ospedale con il volto coperto dalla mano. “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.
“In questi momenti capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”, aggiunge il rapper, che poi, in un’altra story, rivela alcuni versi ‘premonitori’ scritti nella notte per una possibile canzone. “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto, per tutto lo schifo che ho accumulato”, sono le parole. Quindi, la riflessione: “In questi momenti capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”.
Il rapper, che in passato è stato operato per un tumore al pancreas, a settembre era stato ricoverato per circa dieci giorni all’ospedale Fatebenefratelli di Milano e operato per un’emorragia interna causata da due ulcere.