A distanza di alcuni anni dalla triste scomparsa di Nadia Toffa, ieri un suo collega de Le Iene ha voluto renderle omaggio in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno.
Gli auguri a Nadia Toffa
La sua lotta contro il tumore ha avuto inizio alla fine del 2017 e, nel corso dell’anno successivo e mezzo, ha continuato a lavorare facendo apparizioni a Le Iene e in altri programmi di Mediaset. A Verissimo, ha spesso parlato della sua malattia fino a quando, purtroppo, Nadia Toffa è deceduta il 13 agosto 2019 all’età di 40 anni.
Un lutto che ha colpito tutto il mondo dello spettacolo perché la Toffa era molto amata nell’ambiente e per tale ragione è stata ricordata calorosamente dai colleghi. Ad esempio, ricordiamo la commozione di Federica Panicucci a Mattino Cinque e di tutti i suoi colleghi a Le Iene, che per anni hanno lavorato accanto all’inviata e poi conduttrice dello show.
Ieri, Nadia Toffa avrebbe compiuto 45 anni e, per questo motivo, il suo grande amico e collega Giulio Golia ha voluto dedicarle un pensiero sui social. Qui sotto possiamo vedere una foto che li ritrae insieme durante una puntata del programma di Italia 1 e nella descrizione leggiamo: “Auguri piccoletta, ovunque tu sia“. Un messaggio che ha commosso tutti i suoi fan e altri vip, come Sergio Friscia.
Anche noi di Novella 2000 ci stringiamo intorno agli amici e ai familiari di Nadia nel ricordo di una grande professionista e donna. Siamo inoltre sicuri che, con l’avvicinarsi dell’anniversario della sua triste scomparsa, arriveranno tantissimi post che continueranno a far vivere la Toffa nei cuori e nelle menti di tutti. Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti.