Siparietto divertente dei Ferragnez: Chiara mostra le due dita medie a Fedez poi gli tira una ciabatta. Continuano le gag della coppia Ferragnez. Intanto Leone…
Superata con ironia la querelle a colpi di querele con il Codacons, ecco che la coppia Ferragni/Fedez continua a divertire i fans con scenette di vita familiare, foto, video e balletti. E anche il biondissimo Leone sta diventando pian piano una piccola star
Vestita tutta di rosa con minigonna e felpa, Chiara “armata” di mascherina, afferra la borsa per uscire. Fedez disteso sul divano la riprende on il cellulare, lei gli si avvicina saltando e mostrando entrambe le dita medie alzate e ripete: “Hai capito? Hai capito?“. Fedez ci rimane male dal gesto inaspettato ed esclama: “Come sei carina guarda…” e sul video pubblicato su Stories di Instragram scrive: “@chiaraferragni. Quanto amore”. Ma Chiara non è soddisfatta del gesto e aggiunge anche una “pantofolata”. Al terzo “hai capito?” indirizzato a Fedez, Chiara, infatti, si china, raccoglie la pantofola del rapper e gliela tira.
Le dita medie alzate e la pantofolata sono dovute per caso al lavatappeto che Fedez ha passato e che probabilmente invece che pulire ha rovinato il tappeto? Chissà, fatto sta che il rapper scrive sulle stories di Instagram che Chiara è nera dopo che Fedez ha passato il lavatappeto.
Sta diventando una star al pari dei suoi super genitori: Leone, il’angelo biondo di casa Ferragnez sta rubando la scena ai genitori, soprattutto quanto balla: è davvero bravissimo e va a tempo… sincronizzato con la musica a differenza di mamma e papà. Allora lo troviamo davanti alla Tivvù a cimentarsi in un balletto a suon di musica., poi con la mamma a cantare la sigla del re Leone: anche nel canto se la cava meglio della mamma….
Il biondo Leone è seduto a terra e sta giocando. Deve riporre le letterine dell’alfabeto dentro la formina giusta. Chiara riprende il suo piccolo in questa operazione e, sebbene abbia solo 2 anni, il piccolo, con disinvoltura e senza alcuna incertezza infila una dopo l’altra le letterine: per la gioia di mamma Chiara che posta il video e scrive accanto: “Little genius”
SoloDonna.it