Asia Argento contro Morgan: “La vita con lui era invivibile”

Asia Argento contro Morgan: “La vita con lui era invivibile”

Asia Argento si collega da Rotterdam, città in cui sta girando un film, con lo studio di Live – Non è la D’Urso. L’attrice romana figlia d’arte viene interpellata dalla conduttrice per replicare alle accuse di Morgan della settimana scorsa.

La Argento spiega i motivi per cui con Morgan la relazione non ha fuzionato: “La vita con lui era invivibile. Ha detto quelle cose per non fare la figura da fesso che è”.

Asia è l’ultima ospite della puntata. Marco Castoldi in arte Morgan, aveva parlato di lei nel programma della D’Urso la scorsa settimana. “Come prova dell’importanza che hanno le figlie per lui ha fatto vedere una scritta sul muro. Io non l’ho abbandonato io ho lasciato Morgan perchè la vita con lui era invivibile. Lo perdono per il passato anche perchè sarà Anna Lou o Lara a portargli il conto in futuro”.

La D’Urso a questo punto le fa ascoltare l’audio di Vittorio Sgarbi che dichiara di aver parlato con Morgan della vicenda Weinstein affermando che Asia era consenziente: “La roba di Weinstein mi ha disgustata. Non ci sono parole. Marco non ha mai vissuto in America con me, è venuto due o tre volte perchè gli ho pagato il biglietto. L’unica volta che Morgan ha visto Weinstein è perchè lui si imbucò a un mio compleanno e mi portò dei gioielli, mi vergognai di questo perchè rifrequentavo Morgan da pochi mesi. Quando diceva che non tornavo con i lividi è una cosa disgustosa, lui ha detto quelle cose per non fare la figura da fesso che è”.

Asia poi prosegue: “Io avevo un assistente e una tata che lavoravano con me in quel periodo che potrebbero testimoniare quello che mi è accaduto. Marco è un incontinente, è tragicomico, fa ridere”.

Vittorio Feltri è un altro tra quelli che hanno screditato Asia Argento. Feltri, agli inviati delle Iene che lo hanno intervistato aveva detto esplicitamente: “Io non credo in Dio figurati se credo a Asia Argento”. La D’Urso trasmette in studio l’intervista continuando così a parlare del caso Weinstein. Asia, che raccoglie la solidarietà di tutti gli opinionisti in studio, al giornalista e opinionista di Libero replica così: “Io l’ho querelato per queste parole ignobili, ci rivedremo in tribunale”. Poi conclude lasciando aperto uno spiraglio per il suo ex: “Marco manca ad Anna, ma manca anche a me, mi piacerebbe riaverlo come amico”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto