![Giuliano Sangiorgi annuncia sui social: “Aspetto un figlio, Stella avrà un fratellino” Giuliano Sangiorgi annuncia sui social: “Aspetto un figlio, Stella avrà un fratellino”](https://i3.wp.com/www.adnkronos.com/resources/0295-1cc9cf1fd66d-cc8afc72f388-1000/format/medium/giuliano_sangiorgi_fotogramma_ipa.jpeg?w=345&resize=345,230&ssl=1)
Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, ha condiviso una notizia speciale sui social: presto diventerà papà per la seconda volta. L’annuncio arriva in un giorno molto significativo per lui, il dodicesimo anniversario della scomparsa del padre, Gianfranco Sangiorgi, morto l’11 gennaio 2013 a causa di un infarto.
L’annuncio sui social
Sangiorgi ha pubblicato una toccante foto su Instagram, che lo ritrae abbracciato al padre, accompagnandola con un messaggio emozionante:
“In quest’ultimo abbraccio, di quel maledetto 11 gennaio 2013, ci siamo lasciati, senza dirci addio. Io sono sempre fermo lì e credo che lo sarò per sempre.”
Poi, rivolgendosi idealmente al padre, ha scritto:
“Aspetto un figlio, Stella un fratellino, tu un nuovo nipotino. Mi farei avvolgere dal tuo sorriso e dalle tue lacrime di gioia e allora, solo allora, potresti tornare a stringermi, per sempre, lasciandomi in quell’abbraccio da cui non andremo mai via.”
Un momento di gioia per la famiglia
Giuliano e la moglie Ilaria Macchia sono già genitori di Stella, 6 anni. La coppia ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair che il nuovo arrivato sarà un maschio e nascerà ad aprile 2025.
L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dai fan e dai follower, che hanno riempito il post di messaggi di affetto e congratulazioni.
Un legame profondo con il padre
Il ricordo del padre Gianfranco è sempre vivo per Sangiorgi, che spesso lo celebra nelle sue canzoni e nelle sue parole. Anche in questo momento di felicità, Giuliano ha voluto coinvolgere simbolicamente il padre, dedicandogli un pensiero colmo di amore e nostalgia.