Il rapper, che ieri ha respinto quanto emerso a suo carico, è apparso sul red carpet alla presentazione del film Disney che vede la moglie e la primogenita protagoniste come doppiatrici
Sorridenti e ed elegantissimi. La famiglia Knowles-Carter ha partecipato alla premiere di Mufasa – Il re leone, il film Disney in uscita il 19 dicembre, che si è tenuta ieri sera a Los Angeles. Sul red carpet Jay-Z, Beyoncé, la figlia Blue Ivy e la madre della cantante Tina. La star e la primogenita partecipano nella pellicola come doppiatrici. Queen B, nel prequel del live action sul re leone, riprende il suo ruolo di Nala, mentre la 12enne interpreta Kiara, la figlia della leonessa e di Simba (Donald Glover nell’originale).
LE ACCUSE A JAY-Z
Volti distesi nonostante ieri mattina sia arrivata l’accusa più pesante di tutte per il rapper: quella dello stupro di una 13enne nei primi anni 2000. Uno scandalo che lo vedrebbe fianco al fianco con Sean ‘Diddy’ Combs, anche lui implicato nei fatti. I due avrebbero messo in atto la molestia durante una festa organizzata dopo gli MTV Music Awards a New York, stordendo la ragazzina con un drink. Diddy è attualmente in carcere per via di una moltitudine di denunce presentate negli ultimi mesi che lo vedono protagonista di violenze sessuali e tratta di persone. Jay-Z, dal canto suo, ha negato ogni accusa.
LA DICHIARAZIONE DEL RAPPER
“Il mio unico dolore è per la mia famiglia- ha scritto Jay-Z in una nota ufficiale-. Mia moglie e io dovremo far sedere i nostri figli, uno dei quali ha l’età in cui i suoi amici sicuramente vedranno la stampa e faranno domande sulla natura di queste affermazioni, e dovremo spiegare la crudeltà e l’avidità delle persone“.
Il riferimento è alla primogenita Blue-Ivy: “Piango un’altra perdita di innocenza. I bambini– ha aggiunto- non dovrebbero sopportare una cosa del genere alla loro giovane età. È ingiusto dover cercare di comprendere gradi inspiegabili di malizia destinati a distruggere le famiglie e lo spirito umano”.
BEYONCÉ SU INSTAGRAM E LA DEDICA ALLA FIGLIA: “LA MIA BELLISSIMA BAMBINA”
Sul red carpet, però, gli occhi non erano solo rivolti alla ricerca di una minima espressione di disappunto sul volto di Jay-Z. A brillare, come ha scritto su Instagram Beyoncé, è stata Blue-Ivy, la primogenita della coppia. “La mia bellissima bambina. Questa è la tua serata. Hai lavorato sodo e hai fatto un lavoro bellissimo come voce di Kiara. La tua famiglia non potrebbe essere più orgogliosa. Continua a brillare”.